Bonera Group per AIRC #migliasolidali2017

Brescia 19 Aprile 2017Ali Solidali – Progetto di Corporate Social Resposibility del Gruppo Bonera.

Oggi siamo stati orgogliosi di partecipare a fianco di di UBI Banca alla Conferenza Stampa di presentazione delle Iniziative 2017 dedicate a Mille Miglia.

All’edizione 2017 della corsa più bella del mondo si affianca una corsa speciale: la gara di solidarietà Miglia solidali 2017, promossa da UBI Banca con il sostegno del Nostro Gruppo e di Mille Miglia srl in favore di AIRC.

UBI Banca Trophy Sponsor di Mille Miglia 2017, ha scelto di contribuire alla ricerca scientifica sui tumori pediatrici condotta dai ricercatori finanziati da AIRC per individuare nuove cure per i piccoli pazienti.

La Mercedes 300 SL Coupé “Ali di Gabbiano” della Nostra collezione, sfreccerà lungo una delle corse più suggestive al mondo, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’importante missione di AIRC. Con questa Mitica Charity Car si percorreranno, oltre alle consuete miglia d’asfalto, miglia solidali per invitare tutti gli appassionati che si riverseranno sulle strade a sostenere la ricerca sui tumori pediatrici. Miglia solidali, che diventano gesti concreti per AIRC.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Miglia Solidali 2017 e per scoprire come donare clicca qui e scarica la brochure dedicata.

Rassegna stampa:

Corriere della sera: articolo di giornale – articolo online
Gazzetta dello Sport: articolo online
Giornale di Brescia: articolo di giornale
Bresciaoggi: articolo di giornale

http://boneragroup.it/it/social-responsibility/bonera-group-airc-migliasolidali2017